venerdì 31 dicembre 2010

UN ANNO PIU' RICCO PER TUTTI!

Ho tagliato i capelli, ho cambiato lavoro e ho iniziato finalmente a chiudere gli occhi e a ballare il tango!
Un pò di cambiamenti sono avvenuti nella mia vita in questo ultimo anno...
Cosa augurarmi per il prossimo? Un desiderio lo tengo stretto nella mano ma, come si fa con le stelle cadenti, credo proprio che terrò la bocca chiusa in attesa di quello che molti chiamano destino.
A questo strano gioco di strade e fili che si intrecciano nella vita di ognuno di noi, io prima non credevo. Ora, per una strana serie di motivi, devo lasciare aperta una porta sul dubbio!
E' più forte di noi...se si è destinati a conoscere una persona, o a vivere una determinata esperienza, ci si può impegnare in mille modi per cambiare gli eventi, ma col solo risultato di ritardarne l'arrivo.

Auguro a tutti un anno nuovo meraviglioso!




Queste sono due versioni di un vecchio successo.
Beh...a giudicare dal numero dei petali pazientemente riprodotti (uno per uno) non si può certo dire che non mi sia impegnata!




Nessun commento:

Posta un commento