lunedì 22 giugno 2009

BENVENUTI!


questo è il mio primo post del blog e vi ringrazio per la visita.

Il blog tratterà principalmente dei miei piccoli lavori in pasta di sale senza escludere però altre idee in materiali diversi. Pubblicherò qui alcune foto scattate alle mie opere con la speranza che possiate trovare qualcosa di interessante!

Ecco la mia prima creatura:

IL CASALE TOSCANO - LANTERNA



Dentro ci sono delle piccolissime candele per illuminare una divertente tavolata estiva.




Le dimensioni sono veramente ridotte...ogni mattoncino non supera la dimensione di unghia! é stato proprio un lavoro lungo e paziente!!




Come se non bastasse ho anche aggiunto un bellissimo numero civico sulla porta di ingresso...per non perdersi nelle viuzze sterrate di campagna!





Da notare l'aggiunta del muschio per rendere molto più realistica tutta la casa...



Con l'aggiunta di una piccola base in legno dipinto si possono alloggiare perfettamente le candele per una serata estiva molto speciale.

Al prossimo lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento