giovedì 3 marzo 2011

CORNICE CON MARGHERITE E VIOLE...che ci posso fare? Piccole frivolezze femminili


Che ci posso fare? Sto scoprendo di essere una donna come tante altre! Mi sciolgo se un uomo mi regala dei fiori e mi tremano le gambe quando qualcuno mi invita a ballare...e io che credevo di non amare nè l'uno nè l'altro! Ma perchè nascondersi dietro un dito?
Adoro i tacchi alti, i vecchi film d'amore, le foto in bianco e nero e piango, piango circondandomi di fazzoletti, solo per una giornata dall'umore ballerino.


Ah...dimenticavo di dire che adoro anche la cioccolata...
non quella amara e fondente (che non ingrassa), ma quella al latte, con tanto taaaanto zucchero...
magari nel pane fresco...
anche quando la bella stagione sta per arrivare e tutte le donne del mondo sono a dieta...
Si! Si! Mi piace!!
Pochi secondi dall'ultimo boccone e mi dico che avrei fatto meglio a non mangiarla...
poi sorrido soddisfatta per il pasto e mi sovviene che proprio non ho un paio di scarpe che si abbini con quel vestito. Devo uscire a comprarle!
Piccole frivolezze femminili come questa cornice sui toni del rosa...che ci posso fare?

2 commenti: