lunedì 22 novembre 2010

FOLLETTI DI NATALE PRONTI PER L'ALBERO!

Ho dovuto interrompere le mie pubblicazioni per qualche giorno, ma vi avevo promesso una carrellata natalizia...ed eccomi qua!
Vi premetto che l'umore è ballerino, forse anche colpa di questo tempaccio piovoso, e non è facile per me in questi giorni riuscire a separare la vita reale da quella del web. Sono felice di mostrarvi un'altra delle mie creazioni, ma consentitemi prima di rivolgere un pensiero affettuoso a tutti quei folli ragazzi che sono stati miei colleghi di lavoro per due intensissimi anni (anche a quelli che mi hanno fatto diventare verde di rabbia!).
I nostri percorsi si sono incrociati all'improvviso, quasi per caso, e con la stessa rapidità oggi proseguono su strade diverse.
Anche questo è il precariato.

Vi auguro ogni traguardo possiate desiderare ragazzi!

Ma ora...ecco dei piccolissimi folletti del Natale, già pronti per essere appesi ai rami del vostro albero.



Alcuni hanno le sembianze di un fiore, mentre altri quelle di una stellina.
Vi garantisco che sono di dimensioni ridottissime, ma per fugare ogni dubbio li ho accostati ad una monetina da un centesimo...giudicate voi!



Eccoli nel particolare...








2 commenti:

  1. Graziosissimi e simpatici, sei molto brava, complimenti

    RispondiElimina
  2. Grazie Nicoletta! Torna presto a trovarmi che ho un sacco di cosine da pubblicare.

    RispondiElimina