sabato 5 dicembre 2009

ANCORA MARGHERITE

Guardatele bene, apparentemente piccole e delicate, le riprodurrei in mille modi differenti.
In questa cornice ho dipinto tante margherite tutte intrecciate tra di loro. Sinceramente avrei solleticato il legno della cornice ancora di più, perchè quando la mia mano prende il via non c'è verso di fermarla! Il gesto di un piccolo petalo diventa automatico, rapido e reiterato all'infinito, come una sorta di rito purificatore della mente.
Adoro questo fiore! Anche se, paradossalmente, non ne ho mai ricevuto un mazzo... ahimè che donna antica che sono!

2 commenti:

  1. ciao sono claudia, ho provato prima ad inserire un commento ma ho avuto qualche problema..
    volevo farti i complimenti per le splendide cose che fai!
    a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia! grazie per i complimenti...anche io ne devo fare a te! i tuoi lavori sono troppo simpatici! un saluto...

    RispondiElimina